Fusion of an English Italian love poem

It’s a rhyme I’m going through,          Scrivere d’amore mi lascia mozzafiato,

it is life that sounds in you.                 il suono del tuo cuore, sono gia’ beato.

It’s this world, so much insane,         In questo mondo di matti,

it’s a world where counts the fame.  gli eroi non contano, vengono creati.

I am where I wanted to be,                  Nul potra’ cambiare il mio camino,

I’m glad you are living it with me.    il destino ci ha portato vicino.

Nor a leaf has been changed,            Non una foglia si e’ mossa,

I’m still calling loud your name.        il tuo nome sempre una scossa.

I am waiting you to wake,                  Fedele aspetto il tuo risveglio,

just for you I learned to bake..          maestro, cuoco, sempre meglio..Image

Categories: Uncategorized | Tags: , , , , , | Leave a comment

Post navigation

Leave a comment

Create a free website or blog at WordPress.com.